you reporter

La Folchini in pressing su Amidei: "E' ora di rimuovere Roana"

Polirica

asm%20set[1].JPG

Cristina Folchini, presidente di Asm Set

26/04/2017 - 22:57

Ormai non ci sono più dubbi. Forza Italia, a Rovigo, è spaccata a metà. E solo un intervento dall’alto può mettere fine alla crisi interna. Ne è convinta, almeno, Cristina Folchini, referente regionale dei Difensori del voto creati da Berlusconi ed ex capogruppo azzurro a palazzo Nodari.



E’ lei a lanciare la palla sul tavolo del coordinatore provinciale del partito, il senatore Bartolomeo Amidei. Chiedendogli di prendere in mano la situazione, e di esporsi una volta per tutte mettendo fine alla polemica che sta lacerando Fi sull’appoggio alla maggioranza targata Bergamin.



“Sono certa - incalza infatti la Folchini - che il coordinatore provinciale Amidei prenderà in debita considerazione, come promesso, la problematica e darà l’opportunità a Forza Italia di avere sul comune capoluogo un nuovo coordinatore, che darà seguito a politiche condivise da tutto il gruppo di Forza Italia e che si relazionerà con il sindaco di Rovigo non per distruggere ma per creare sinergie positive”.



Insomma, la richiesta della Folchini ad Amidei è chiara: scaricare Valter Roana e dare una nuova guida al partito cittadino. Scegliendo, magari, tra chi è fedele al primo cittadino. “Ricordo a tutti - dice infatti la Folchini - che le linee politiche nazionali e regionali non sono cambiate e che i nostri referenti nazionali e regionali continuano a chiederci il sostegno alle alleanze con il centrodestra e con la Lega Nord”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl