Cerca

Tentano di rubare la spesa, ma finiscono nei guai

Furto di cibo

78175
Ieri pomeriggio due donne marocchine hanno tentato di uscire dal Lidl di Rovigo senza pagare la spesa. Ma i dipendenti se ne sono accorti e hanno chiamato la polizia. Così è scattata la denuncia per furto.
Avevano fatto la spesa al Lidl di Rovigo, ma non erano intenzionate a pagarla. Ieri pomeriggio, poco dopo le 17, due donne di origine marocchina sono entrate nel supermercato e, dopo aver riempito il carrello, hanno tentato di attraversare le casse senza pagare il conto.



Il loro piano, però, è stato sventato dai dipendenti del supermercato, che hanno chiamato la polizia. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno identificato una delle due ladre, di 42 anni, mentre all'identità dell'altra sono risaliti grazie alle testimonianze di chi ha assistito a un tipo di furto a cui le due donne sono ormai abbonate.



Stavolta il bottino con cui hanno tentato di rifornire la dispensa di casa si aggirava attorno ai 40 euro. Ma il colpo architettato non è andato a buon fine, anzi, per una di loro, quella trovata con le mani nel sacco...o meglio nella borsa della spesa, il tentativo si è concluso con una denuncia per furto.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400