you reporter

Bergamin boccia Merchiori per la Cariparo

Il sindaco di Rovigo: "Non rappresenta il Polesine"

47568

Il sindaco Massimo Bergamin

29/04/2017 - 21:10

Massimo Bergamin boccia Fausto Merchiori.


Il sindaco di Rovigo si schiera contro la candidatura dell’ex primo cittadino, ed ex presidente del conservatorio Venezze, per il cda della Cariparo. La nomina dei nuovi componenti della stanza dei bottoni della fondazione è in programma lunedì primo maggio.


Contro la presenza di Merchiori nel cda Cariparo si è schierato l’assessore rodigino Andrea Donzelli. Ora scende in campo anche il primo cittadino.


“Al di là della persona di Fausto Merchiori - dice Bergamin - che rispetto, sono convinto che la città e la provincia meritino attenzione e rispetto. E non mi sembra certo una persona che rappresenti il volere delle amministrazioni ma soprattutto delle comunità polesane. A partire da Rovigo”. Una bocciatura in piena regola, quindi.


Il sindaco poi rincara la dose motivando i motivi del pollice verso nei confronti di Merchiori: “É questione di rispetto del territorio. Senza dimenticare che i problemi più gravi che abbiamo ereditato arrivano dalla sua amministrazione della città, dal parco Maddalena, alla questione della piscina Baldetti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl