Cerca

Brucia la villa Grimani che un noto drammaturgo stava ristrutturando

incendio[1].JPG

Vigili del fuoco in azione (Foto d'archivio)

Fiamme nella notte, a Concadirame, dove la Villa Grimani, nella località di Grompo è andata in fiamme. Sul posto i pompieri e la polizia. La vitta era in ristrutturazione. Committente un noto drammaturgo.
Era in ristrutturazione Villa Grimani, in via Ceresolo, frazione Grompo a Rovigo. Ma venerdì 28 aprile intorno a mezzanotte è andata a fuoco.



Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme e anche gli uomini della Volante della questura. Un episodio che lascia aperti interrogativi.



Incendio la cui dinamica appare tutta da ricostruire. Nell'area sono in corso lavori di ristrutturazione di una porzione dell'ampio caseggiato della zona di Concadirame.



L'incendio, secondo una prima ricostruione, è partito da una catasta di gomme per trattore agricolo, ma sono in corso ancora accertamenti per capire l'origine dell'incendio.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 30 aprile
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400