you reporter

Il canone tv lo paga Asm Set

L'iniziativa

asm set.jpg

02/05/2017 - 17:59

Il canone tv lo paga Asm Set. L’azienda rimborsa il canone tv 2017 a tutti i clienti domestici che sottoscrivono un nuovo contratto di energia elettrica.
Dopo l’alto gradimento riscontrato nel corso del 2016, il cda dell’azienda energetica polesana ha scelto di rinnovare l’offerta “Canone Zero luce”, che prevede un rimborso di 90 euro, importo pari a quello del canone Rai per quest’anno, ai clienti domestici che sottoscriveranno un doppio contratto, gas più luce, o che avendo già il gas con Asm Set, passeranno anche con l’energia elettrica.



Particolarmente orgogliosa di questa ulteriore opportunità che l’azienda mette a disposizione dei clienti la presidente Cristina Folchini, che spiega: “Questa iniziativa, unita ai 100 euro di sconto per i nuovi clienti che hanno un componente del nucleo familiare tesserato con una società sportiva, dimostra che Asm Set è sana, con una struttura solida e che destina risorse importanti per favorire i propri clienti”.




Tutti coloro che volessero aderire all’offerta “Canone Zero luce” di Asm Set potranno rivolgersi a uno dei cinque sportelli territoriali di Rovigo, Adria, Occhiobello, Lendinara e Castelnovo Bariano, oppure per maggiori informazioni potranno contattare il numero verde 800.100.309.


Il servizio completo sulla Voce in edicola il 3 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl