you reporter

Maltempo, slitta la riapertura del sottopasso di via Forlanini

Rovigo

lavori ponte.jpg

I lavori al sottopasso di via Forlanini

05/05/2017 - 21:56

Servirà più del previsto per ultimare l’intervento di impermeabilizzazione del sottopasso di via Forlanini a Rovigo. E dunque il tunnel resterà chiuso 12 giorni più del previsto: il termine dei lavori, infatti, è stato posticipato da sabato 6 maggio (con riapertura inizialmente prevista già lunedì 8) a venerdì 19 maggio.



La comunicazione ufficiale è arrivata venerdì 5 maggio da parte del municipio. Il settore lavori pubblici ha infatti reso noto che i lavori al sottopasso di via Forlanini proseguiranno fino al 19 maggio. “Il termine era previsto per il 7 maggio - si giustificano dal municipio - ma, visto il tempo con piogge annunciate anche per i prossimi giorni, e per permettere che tutto sia realizzato al meglio, si è pensato di posticipare un po’ la consegna dell’opera”.



Un rinvio che si traduce in altri 12 giorni di chiusura del tunnel, con conseguente deviazione del traffico in entrata e in uscita dalla città, nel quadrante sud-ovest, attraverso la Tassina, sfruttando via Vittorio Veneto.
“Attualmente - spiega l’assessore ai lavori pubblici Antonio Saccardin - è in fase di completamento l’impermeabilizzazione del sottopasso, come previsto dal progetto, alla quale dovrà seguire l’asfaltatura. E' però necessario che tra l’esecuzione di questi due interventi passi qualche giorno per permettere l’assestamento dei lavori fatti".



Il servizio completo in edicola nella Voce di sabato 6 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl