you reporter

Davide sprint, invia l’sms e vince 150 euro

Occhio al numero

78772

06/05/2017 - 07:00

Ancora due fratelli, speratati da pochi secondi. E questa volta è Davide, forte dell’esperienza di Manuel, a poter esultare: la gift card da 150 euro in palio ieri, infatti, è sua.



Il vincitore di venerdì 5 maggio si chiama Davide Buson, ha 23 anni, vive a Pontecchio e studia geologia all’università di Ferrara. Per questo, tutte le mattine si sveglia alle 6 in punto, per raggiungere la facoltà. Sul tavolo della cucina, trova sempre La Voce. Il nostro giornale, in casa Buson, non manca mai: i suoi genitori lo comprano di buon mattino. E proprio questa abitudine ha permesso a Davide di vincere 150 euro.



“Sono felicissimo di aver vinto. Ora penso che con questa gift card acquisterò materiale elettronico, per potenziare il mio computer”, svela il vincitore.



Che comunque continuerà a controllare i numeri sulla Voce fino al prossimo 30 di maggio, assieme a papà Maurizio e al fratello Manuel. “In fondo il giornale ce l’abbiamo tutti i giorni, e giocare non costa proprio niente”, conclude. E voi, che aspettate? Oggi, sabato 6 maggio, in palio altri 150 euro.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl