you reporter

Cinque vincitori sono pronti a fare shopping con la gift card

Il concorso

08/05/2017 - 20:56

E’ giunta l’ora di fare shopping! Ieri pomeriggio, al centro commerciale La Fattoria, altri cinque vincitori del concorso “Occhio al numero” hanno ricevuto la loro gift card. Davide Buson, 23enne di Pontecchio, ha già qualche idea su come utilizzarlo: “Acquisterò materiale elettronico, per potenziare il mio computer”, rivela. Lo studente universitario ha inviato il sms vincente solo due secondi dopo le sette. Lo stesso tempo, due secondi esatti, è stato registrato anche da Chiara Girotto, 15enne studentessa di Villadose che frequenta la seconda dell’Itis “Viola” di Rovigo.



A ritirare la gift card, lunedì pomeriggio, c’era poi Elena, studentessa 16enne di Bagnolo di Po, assieme alla sorella Elisabetta. Doppio premio invece per Selena Succi, infermiera 35enne di Buso, che è riuscita a vincere il concorso per ben due volte, a distanza di pochi giorni l’una dall’altra.



E chi l’ha detto che Occhio al numero è un gioco per giovani? Tra i vincitori premiati ieri infatti, ci sono pure Dani Menegatti, 85enne geometra in pensione, e la moglie Sandrina Grassi, che compirà 78 anni il prossimo mese, di Porto Viro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl