Cerca

Fa pipì davanti a un bimbo e ai poliziotti, denunciato per atti osceni

Polizia

79369
Ieri sera lungo la passeggiata Baden Powell, a Rovigo, 3 marocchini ubriachi infastidivano i passanti. Uno di loro si è abbassato i pantaloni e ha fatto pipì. Per lui è scattata la multa.
La pipì gli è costata una denuncia per atti osceni. Ieri sera a Rovigo, lungo la passeggiata Baden Powell un marocchino ubriaco si è abbassato i pantaloni mentre stava passando un ragazzino e proprio davanti alle volanti della polizia.



Gli agenti erano intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, infastiditi dal comportamento del marocchino e di altri due connazionali, tutti e tre in preda ai fumi dell'alcol.



Ma soltanto quello che ha "svuotato la vescica" in un posto decisamente inappropriato, si è beccato una sanzione amministrativa.



Nel pomeriggio, invece, verso le 18, altri due marocchini, già noti alle forze dell'ordine e anch'essi ubriachi, erano stati segnalati alle volanti perché si erano presi a pugni nei giardini di via Umberto I. Uno di loro è stato addirittura accompagnato dal personale del Suem all'ospedale di Rovigo per accertamenti.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400