you reporter

Ladri al Centro scherma, sfondano la porta e rubano del cibo

Predoni in azione

79456

11/05/2017 - 09:43

Il Centro scherma di Rovigo ormai è abbonato ai furti. L'ennesima incursione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì, quando i ladri hanno forzato la porta d'ingresso della palestra di via Malipiero.



Per farsi strada, i malintenzionati hanno usato un oggetto pesante, probabilmente una pala o un badile. E a farne le spese non è stato soltanto il l'ingresso principale, ma anche un vetro, ridotto in frantumi.



Danni ingenti quindi, ma per ottenere un bottino piuttosto magro. Da un primo controllo fatto dai dirigenti, infatti, sembra che dalla palestra siano stati rubati soltanto alcuni generi alimentari.



Nelle "visite" precedenti, - tre dall'agosto del 2016 - i predoni erano fuggiti invece con armi, vestiti e un computer: un bottino dal valore complessivo di circa mille euro.



E se stavolta la refurtiva è di poco conto, non si può dire altrettanto dello sconforto dei dirigenti e dei genitori dei ragazzi che frequentano il Centro scherma, amareggiati la propria palestra continuamente violata dai predoni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl