Cerca

Più volte evaso dai domiciliari, ora resta in carcere

La polizia ha arrestato il 18enne marocchino per l'ennesima volta

carcere[1].JPG

Il carcere di Rovigo

All'udienza in tribunale a Rovigo il giudice ha deciso per la custodia cautelare in carcere. Questa volta per il ragazzino niente arresti domiciliari.
Il 18enne marocchino rimane in carcere. Dopo l’ennesima evasione notturna dagli arresti domiciliari A. B. il 18enne marocchino è stato incarcerato.


Questa volta per lui è scattata la custodia cautelare in carcere, e così dopo aver assistito in silenzio all’udienza di convalida del suo arresto, è stato accompagnato in una cella del carcere di Rovigo.


Per ben tre volte il ragazzino è stato arrestato dalla polizia di Rovigo, per essere evaso dagli arresti domiciliari, e prima era sfuggito all’obbligo di sorveglianza per un’altra mezza dozzina di volte. Insomma ci sono voluti 10 episodi di “acciuffa e scappa” prima che il giudice del tribunale di Rovigo si decidesse ad applicare la custodia cautelare in carcere.


Il 18enne extracomunitario, infatti, non ne voleva sapere di rimanere in casa sua, e rispettare così gli obblighi imposti dal tribunale. E puntualmente, di sera, usciva di casa come se niente fosse per andarsene in giro per la città.


L'ultima volta è successo nella notte fra venerdì e sabato. La polizia poi lo ha rintracciato, e questa volta il tribunale ha deciso per la custodia in carcere. Il giovane era finito nei guai per una serie di furti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400