you reporter

Il Polesine che vince: altre cinque gift card consegnate

Occhio al numero

15/05/2017 - 21:38

Cinque gift card da 150 euro finite già nelle mani dei rispettivi vincitori. Il lunedì, per “La Voce di Rovigo”, è giorno di consegna dei premi del concorso “Occhio al numero”, promosso in collaborazione con il centro commerciale “La Fattoria” e che mette in palio ogni giorno una gift card da 150 euro in buoni spesa da consumare nei negozi del centro commerciale vicino a Borsea.



Così sono passati a far visita alla redazione della “Voce”, e ritirare il premio, alcuni dei vincitori della scorsa settimana. Come Mario Pellegrini, il 67enne organizzatore d’eventi di Ferrara, ma residente lungo Corso del Popolo. Oppure Marco Gazzi, che è alla seconda vittoria in famiglia, dopo la moglie Paola. Una coppia di bidelli di Castelmassa che è davvero fortunata.
Come fortunata è la città di Porto Viro, e pure la famiglia Tomasini, che riesce a fare bis con Egidio, dopo che la moglie Adelina aveva aperto le danze. Alessandro Trentini, vicepresidente della Turchese, società di calcio di Fenil del Turco, ha portato a acasa pure lui la gift card: con il buono prenderà materiale sportivo per i due figli, Manuel e Cristiano, giovani talenti del Duomo. Infine Manuel Buson, 31enne educatore sportivo, giusto per restare in ambito, che vive a Grignano con la sua compagna, e ha una bimba di 7 anni, Mariachiara. Con la gift card ritirata ieri farà un bel regalo proprio a lei.



Il servizio in edicola nella Voce di martedì 16 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl