you reporter

Furto in ospedale, rubato un portafoglio

76enne derubato mentre fa una radiografia

45407

Il pronto soccorso rodigino

16/05/2017 - 08:30

Furto in ospedale. Il 76enne era in ambulatorio per sottoporsi ad una radiografia. nello spogliatoio accanto, intanto, qualcuno gli stava rubando il portafoglio.
Il colpo si è verificato nei giorni scorsi all’ospedale di Rovigo.


E’ la stessa vittima del furto a raccontare che “venerdì scorso sono andato in ospedale per una radiografia alla mia colonna vertebrale. Ho aspettato il mio turno fuori dalla radiologia. Poi sono entrato. Prima di accedere nell’ambulatorio con il medico mi sono spogliato nell’attigua stanzetta adibita a spogliatoio, poco prima di del mio ingresso ho notato una persona uscire. Mi sono tolto la giacca, e ho messo portafoglio, telefono, orologio in un sacchetto che ho lasciato sopra una sedia. Poi sono entrato in ambulatorio”.


L’esame diagnostico per il 76enne residente a Grignano Polesine è durato una decina di minuti, “poi - continua - dono tornato nello spogliatoio”. E qui ha fatto l’amara sorpresa: “La giacca c’era, e pure il sacchetto, ma era sparito il portafoglio con tutto il suo contenuto: 200 euro in contanti, carta d’identità, patente ed altri documenti. Un furto. Ho chiamato il medico, il quale ha subito convocato gli infermieri. Abbiamo chiesto alle altre persone in attesa se avessero notato qualcosa di strano, dei movimenti sospetti. Ma nessuno sapeva niente”. Il pensionato di Grignano però no si rassegna e tuona: “Possibile che anche in ospedale non si possa stare tranquilli e si finisca vittime dei ladri. Credo ci fossero delle telecamere in quell’area, spero possano fare chiarezza sul furto”.


Infine il 76enne ha sporto denuncia di furto in questura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl