Cerca

Computer in tilt, oltre quattro ore d'attesa per un prelievo di sangue

Sanità

80089

La lunga fila dello scorso febbraio

Disagi e code interminabili questa mattina (mercoledì 17 maggio) all'ospedale di Rovigo per un guasto al sistema informatico. E' la seconda volta in tre mesi.
Oltre quattro ore per un prelievo del sangue per un guasto tecnico informatico al punto prelievi dell’ospedale di Rovigo.



E' stata una giornata di passione per decine e decine di rodigini che si erano recati all’ospedale per i prelievi del sangue. E’ risaputo che per questo tipo di esame non si possa evitare un po’ di coda, ma oltre quattro ore sono state davvero troppe per tutti.



E il peggio è che si tratta della seconda volta in poco più di tre mesi. Era l’8 febbraio scorso quando i circa 130 in coda per gli esami del sangue dovettero attendere quasi quattro ore per poter effettuare il prelievo.



L’Ulss 5 polesana ha diramato una nota per “scusarsi con i cittadini per il disagio creatosi”. “Purtroppo - si legge nella nota - un guasto tecnico informatico, temporaneo, ha rallentato le procedure in essere, creando un’attesa più lunga per i cittadini. Il servizio tecnico e il centro elaborazione dati aziendale sono prontamente intervenuti e hanno risolto il problema, per cui non ci saranno altri disagi per gli utenti”.



Servizio sulla Voce in edicola giovedì 18 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400