you reporter

Corre nel traffico e si aggrappa ad un palo per sfuggire agli agenti

Inseguimento a Rovigo

80050

17/05/2017 - 14:51

Pur di sfuggire ai poliziotti si è appesa a un segnale stradale la minorenne nata in Repubblica Dominicana a cui ieri sera gli agenti hanno chiesto documenti e generalità.



Poco dopo le 19 una volante della questura ha raggiunto Piazzale Cervi, a Rovigo, dove era stata segnalata una rissa tra extracomunitari in cui erano coinvolte molte persone. Ma quando gli agenti sono arrivati sul posto, la zuffa si era già dissolta: in piazza era rimasta soltanto una 17enne, a cui i poliziotti hanno chiesto documenti e generalità.



Ma la ragazza non l'ha presa bene, anzi, si è rifiutata in tutti i modi di collaborare scagliando pesanti offese contro i poliziotti prima di fuggire a piedi lungo viale porta Adige.



La ragazza ha fatto slalom per un centinaio di metri tra le auto in marcia, rischiando di causare un incidente, prima di essere raggiunta dagli agenti, che l'hanno fermata in una zona sicura, al riparo dal traffico. Sentendosi braccata, la giovane si è aggrappata a un palo della segnaletica stradale per evitare di essere accompagnata in questura.



A quel punto, alle denunce per oltraggio e rifiuto di fornire i documenti si è aggiunta anche quella di resistenza a pubblico ufficiale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl