you reporter

Invece di essere a scuola rubava alluminio insieme al padre

Furto a Rovigo

80048

17/05/2017 - 19:24

Una famiglia rom pizzicata a rubare alluminio in pieno giorno in viale della Cooperazione, a Rovigo, vicino all'IperSimply.



Erano da poco passate le 9 di ieri mattina quando gli agenti della polizia, che stavano pattugliando la zona, hanno visto due persone caricare plafoniere in alluminio all'interno del loro furgone Ducato bianco. A bordo c'erano anche due minorenni: un bambino di pochi anni e un ragazzino di 15 che a quell'ora avrebbe dovuto essere a scuola.



I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di fare un controllo, a cui i due uomini, uno di 34 e l'altro di 20 anni hanno risposto dicendo di essere autorizzati a caricare il materiale. Ma gli agenti non hanno abboccato: le plafoniere erano destinate infatti alla ditta che si stava occupando della loro sostituzione all'interno degli esercizi commerciali della zona.



Così per i ladri di alluminio, che speravano di intascare qualche soldo rivendendolo a peso visto che vale 12 euro al chilo, è scattata la denuncia per furto. Non solo: il padre dei due ragazzi si è beccato anche una denuncia per non aver avviato il figlio alla scuola dell'obbligo.




LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl