Cerca

Vado Sicuro, tutti a scuola di sicurezza stradale

Le premiazioni

Venerdì è andata in scena la cerimonia conclusiva al centro commerciale La Fattoria. Durante l’iniziativa è apparso lo striscione: “Forza Nicky Hayden, ti siamo tutti vicini”.
Vado Sicuro, la grande festa ha fatto il bis. Dopo la premiazione di giovedì dedicata ai bambini delle Scuole dell’Infanzia e primarie, venerdì al centro commerciale La Fattoria, i protagonisti sono stati i ragazzi delle scuole secondarie.



Ad ogni edizione si ripete l’emozione e l’entusiasmo di una festa che ha lo scopo di premiare le scuole, ma anche e soprattutto di trasmettere a tutta la comunità il senso di questo percorso lungo ormai 14 anni: continuare a ribadire il valore delle regole, a educare alla sicurezza, senza mai stancarsi. I ragazzi lo hanno fatto come ogni anno utilizzando gli strumenti a loro più familiari, a partire da quelli multimediali, producendo lavori sul concetto di sicurezza e di regola.




Il Vice Prefetto Aggiunto Claudio Fusco ha consegnato alla Provincia di Rovigo, nella persona del Presidente Marco Trombini, le Medaglie della Presidenza del Senato e della Presidenza della Camera dei Deputati, quali riconoscimenti al valore della Campagna. A fianco della Provincia di Rovigo come sempre c'era Adriatic Lng, società che da tempo contribuisce a valorizzare iniziative sportive, culturali ed educative in Polesine.
Durante la cerimonia di premiazione a Vado Sicuro è apparso uno striscione con la foto del dell’ex campione e un messaggio: “Forza Nicky Hayden ti siamo tutti vicini”.



Il servizio completo sulla Voce in edicola il 20 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400