you reporter

Controlli a tappeto: beccati con la droga, coltellaccio e auto rubata

Carabinieri

Carabinieri Via Don Minzoni 13

20/05/2017 - 15:17

I carabinieri della compagnia di Rovigo hanno svolto un servizio straordinario di controllo nel territorio di Rovigo e del Medio Polesine con il nucleo operativo e radiomobile e delle stazioni, hanno proiettato un servizio coordinato straordinario del territorio.



A Rovigo: i carabinieri del nucleo radiomobile al termine di controllo in viale amendola di rovigo hanno denunciato in stato di libertà L. S, pregiudicato 24enne residente in provincia di Ferrara, per violazione del “divieto di ritorno” nel comune di Rovigo emesso dalla locale questura nel mese di dicembre 2016. Invece era tornato alla guida di un'auto.



A Villamarzana: un uomo del posto è stato denunciato perché a bordo del proprio veicolo teneva un coltello delle dimensioni non consentite dalla legge. Il coltello è stato sequestrato.



A Bosaro: un serbo è stato trovato in possesso, a bordo della sua auto, in ore notturne, di quasi due grammi di marijuana, mentre l'uomo è stato segnalato all'autorità per detenzione di stupefacenti.



A Polesella i militari della stazione di Polesella hanno notificato ordinanza di carcerazione emessa dal procuratore della repubblica di Rovigo nei confronti di un 54enne sottoposto agli arresti domiciliari per rapina e fuga a seguito di sinistro stradale nel quale aveva provocato lesioni nel mese di marzo del 2015. In base al provvedimento restrittivo, il soggetto dovra’ espiare la pena definitiva di anni due e otto mesi di reclusione.



A Lendinara i militari della locale stazione hanno ritrovato un’autovettura Volvo risultata rubata il giorno prima ad una persona del luogo. Il veicolo era stato abbandonato in avaria lungo la strada per Badia Polesine.



A Crespino, invece, i carabinieri della stazione di crespino invece, al termine degli accertamenti relativi a sinistro stradale, hanno denunciato per guida in stato ebbrezza una 41enne risultata con valore di 1,4 grammi/litro di alcool nel sangue. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, la patente ritirata per la sospensione.



Al particolare servizio, che e’ stato svolto con equipaggi a potenziamento delle giornaliere attivita’ di controllo del territorio, hanno preso parte:
12 militari; 6 mezzi. Sono stati controllati:28 veicoli; 2 esercizi pubblici. 32 le persone identificate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl