Cerca

Ladro di liquori bandito dal Polesine, tentò di rubare mille euro di alcolici

Divieto di ritorno

80702
Divieto di ritorno per il 19enne marocchino che aveva tentato il colpo all'Eurospar di Badia. Stesso provvedimento anche per il 35enne italiano che aveva tentato di pagare con banconote rubate.
Non potrà mettere piede in provincia di Rovigo per i prossimi tre anni il giovane ladro di liquori che a febbraio aveva tentato di rubare alcolici nel supermercato Eurospar di Badia Polesine.



Il 19enne di origini marocchine aveva fatto una spesa di quasi mille euro, senza l'intenzione di pagarla alla cassa. Infatti, quando ha visto che i dipendenti lo tenevano d'occhio, sentendosi scoperto, si era dato alla fuga, abbandonando il carrello con dentro la refurtiva ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/BadiaLendinara/smascherato-il-ladro-di-liquori-a-inchiodarlo-i-video-di-sorveglianza[/url]). A inchiodarlo erano stati poi i filmati della videosorveglianza e il tentato furto gli era costato una denuncia, a cui si aggiunge ora il divieto di ritorno.



La stessa sorte è toccata anche a un 35enne italiano che aveva tentato di spendere banconote di grosso taglio macchiate d'inchiostro, una caratteristica che di solito contraddistingue i soldi rubati agli sportelli del bancomat. L'uomo, denunciato per truffa e ricettazione dovrà quindi stare alla da Rovigo per i prossimi tre anni.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400