you reporter

Osvaldo vince la gift card grazie alla figlia Alessandra

Occhio al numero

Osvaldo Trombini e Alessandra Trombini.JPG

Alessandra e Osvaldo Trombini

22/05/2017 - 07:00

Per Osvaldo Trombini, che tra una decina di giorni compirà 71 anni, domenica 21 maggio è stato il giorno giusto con la dea bendata che gli ha schioccato un bel bacio in fronte.



E’ stato infatti il più rapido a spedire l’sms con il suo nome e cognome per il concorso “Occhio al numero”, e ha vinto la gift card da 150 euro di buono spesa da consumare al centro commerciale “La Fattoria”. “In verità - confessa Osvaldo - è stata mia figlia Alessandra ad entrare in casa, prendere il mio cellulare e spedire l’sms”.



Il 71enne Osvaldo, in pensione, è babbo come detto di Alessandra, la titolare del Kalle’s Bar di Borsea. Che proprio lunedì scorso aveva indovinato la combinazione con il suo di cellulare, vincendo la gift card. Così, un bel regalo di compleanno per papà, che però quasi sicuramente “investirà” il buono da 150 euro in un regalo alla figlia Alessandra, che del resto gli aveva “rubato” il cellulare per mandare l’sms. Anche perché Osvaldo “La Voce di Rovigo”, se la legge comunque tutti i giorni, ma con comodo, seduto nei tavoli del Kalle’s Bar.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 22 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl