Cerca

Bergamin dopo Manchester: “Ora servono leggi speciali”

Terrorismo

80875
Il sindaco Bergamin in tv: “Siamo in guerra, ora controlli a tappeto. E chi manifesta per l’immigrazione è complice”.
“I terroristi ce li abbiamo in casa. E non solo: esiste tutta una rete di fiancheggiatori pronti a coprire queste persone. Servono leggi speciali, come quelle che ci hanno consentito di stroncare il terrorismo interno dopo gli anni 70, che possa garantire il controllo del territorio”.



Non usa mezze misure il sindaco di Rovigo Massimo Bergamin, all’indomani dell’ennesimo attentato costato la vita, a Manchester, a 22 persone, tra cui alcuni bambini.



Martedì mattina, ospite nello studio di Agorà, talk show di Rai Tre, il primo cittadino di Rovigo è tornato a battere sul tema dell’immigrazione. Poi, dopo la diretta televisiva, ha inviato un messaggio di condoglianze e solidarietà al sindaco di Manchester.



Il terrorismo islamico ha oltrepassato ogni limite umano. E’ ora di dire basta seriamente: basta alle marce della pace, sì ai controlli serrati. E chi manifesta per l’immigrazione è complice”, le parole del sindaco di Rovigo.



Il servizio completo sulla Voce in edicola mercoledì 24 maggio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400