you reporter

Bosaro, fiamme in casa e paura

I vigili del fuoco hanno spento il rogo

20170522_130107

20170522_125955

23/05/2017 - 09:50

Tanta paura, e un’anziana finita in ospedale ma fortunatamente senza gravi conseguenze, ieri mattina, in seguito all’incendio in un’abitazione in centro a Bosaro.


Le fiamme accidentali sono divampate nell’abitazione che si trova in via Dozza, a pochi passi dalla piazza del paese e hanno subito divorato gli arredamenti.


La casa è disposta su due piani e il rogo è partito dal secondo piano, in una grande stanza ripostiglio. Erano le 11 circa quando l’allarme è scattato. Pare che l’origine sia stata una candela, che ha infiammato le tende. Da lì il resto della stanza piena di oggetti.
Purtroppo il fumo che si è sprigionato ha intossicato l’anziana signora proprietaria della casa, che abita a fianco dei figli.
La donna è stata portata in pronto soccorso per gli accertamenti del caso e per scongiurare un intossicamento.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno lavorato un’ora almeno allo spegnimento delle fiamme e per la messa in sicurezza dell’appartamento, rigirando tutti gli oggetti per evitare che il fuoco si rianimasse.


Tutto sommato il danno non è stato rilevante. La casa non è stata dichiarata inagibile, anche se la stanza sarà ovviamente da imbiancare di nuovo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl