Cerca

Schiamazzi fino all'alba nella palazzina degli stranieri

Rovigo

80825
I residenti di via don Minzoni, a Rovigo, domenica notte non hanno chiuso occhio. In uno degli appartamenti della palazzina abitata soprattutto da stranieri la festa è durata fino all'alba.
Musica e schiamazzi fino all'alba: il condominio di via don Minzoni, a Rovigo, torna a far discutere e a far preoccupare i residenti. La palazzina, abitata soprattutto da stranieri è una "terra di nessuno" in cui le regole di buona convivenza spesso vengono ignorate.



Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, una festa privata all'interno di uno degli appartamenti è durata fino alle 4 del mattino, impedendo a chi abita lì di chiudere occhio.



I residenti, che hanno quindi passato la notte in bianco, hanno chiamato la polizia che non ha preso provvedimenti contro i "festaioli" irrispettosi, ma si è limitata a invitarli a un comportamento più educato nei confronti degli altri condomini.



Alle forze dell'ordine, del resto, la palazzina è ben nota: il 20 marzo scorso, infatti, polizia locale, guardia di finanza e carabinieri erano intervenuti per controllare che gli inquilini e gli affitti fossero in regola.



E se dalle verifiche non era emerso nulla di sospetto, alcuni residenti lamentavano una situazione di degrado, caratterizzata da traffici loschi. La vietta cieca che affianca l'edificio sarebbe infatti il covo ideale per prostitute e spacciatori ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/droga-e-prostituzione-in-pieno-centro--qui-e-impossibile-vivere-[/url]).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400