Cerca

Julik: "Traniello è fuori dal partito"

Il segretario del Pd a Porto Viro invita a votare per Gennari

48230

Giuseppe Traniello Gradassi

Caso politico nel Pd polesano. Il segretario reggente, infatti, va contro la decisione presa dal circolo di Porto Viro per le elezioni comunali del prossimo 8 giugno.
Esplode il caso Porto Viro nel Pd polesano.

Giuseppe Traniello Gradassi, infatti, ha invitato i cittadini di Porto Viro a votare per Geremia Gennari, candidato sindaco non sostenuto dalla sezione locale del Pd. Luca Boscarato, infatti, segretario del circolo dem è in lista con Maura Veronese. In pratica Traniello, segretario reggente provinciale, esce allo scoperto e va contro la sezione del suo stesso partito.


Una dichiarazione pubblica fatta martedì sera durante la presentazione della squadra di Geremia Gennari, alla guida di una lista civica, ma con il pieno sostegno di Bartolomeo Amidei, senatore e coordinatore provinciale di Forza Italia.

Ed arriva anche lo sferzante commento di Julik Zanellato, ex segretario provinciale: “Traniello si pone contro il partito, in quanto il circolo di Porto Viro, statutariamente sovrano ha regolarmente compiuto un’altra scelta. Se ne assume fino in fondo tutte le responsabilità”.


Il servizio completo sulla Voce del 25 maggio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400