Cerca

La fortuna torna a Loreo e stavolta al distributore si fa centro

Occhio al numero

Paolo Mario e Paola Pozzato.JPG

Paolo Mario e Paola Pozzato

"Occhio al numero" premia Paolo, che gestisce un distributore e un bar a Loreo con la sorella Paola.
E’ una questione di secondi, pochi attimi che separano chi vince da chi perde. Succede nello sport, e capita anche nel concorso “Occhio al numero”, promosso dalla “Voce di Rovigo” che mette in palio ogni giorno una gift card da 150 euro tra suoi lettori, spendibile nei negozi del centro commerciale “La Fattoria”.



E’ successo così tra i fratelli Pozzato di Loreo, gestori del bar e del distributore Tamoil lungo la provinciale 45, la via del Mare. A coordinare tutto Paola, a sfiorare il successo Stefania, a portare a casa il risultato Paolo Mario. “E’ mia sorella l’ammalata del concorso - scherza il vincitore, 56enne di Loreo - lei questa mattina mi ha detto che c’erano le cifre del mio numero di cellulare, così ho mandato il messaggio in tempo utile. Mia sorella Stefania era arrivata seconda la scorsa settimana, per pochi secondi”.



Ma l’artefice della vittoria è sempre Paola. “Appena prende la Voce la apre e controlla subito i numeri - racconta il fratello - da sempre nel nostro bar c’è la ‘Voce’, che compriamo con la ‘Gazzetta dello Sport’”.



Il servizio completo in edicola nella Voce di giovedì 25 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400