Cerca

Bobo si schianta con lo scooter, botta al ginocchio e gita rimandata

L'incidente

81137
Ieri mattina il sindaco di Adria Massimo Barbujani è stato coinvolto in un incidente. Era in sella al suo scooter in viale Tre Martiri a Rovigo. Un'auto gli avrebbe tagliato la strada, facendolo cadere.
Cozza contro un'auto con il suo amato scooter, ma per fortuna l'impatto non ha avuto gravi conseguenze per il sindaco di Adria, Massimo Barbujani che ieri mattina in viale Tre Martiri a Rovigo è stato coinvolto in un incidente.



Il primo cittadino era in sella al veicolo quando, inaspettatamente, una macchina gli avrebbe tagliato la strada senza lasciargli il tempo di mettere mano ai freni.



Ad avere la peggio, nell'impatto, è stata la carrozzeria dello scooter, i cui rivestimenti sono andati in frantumi. Il sindaco invece, pur essendo caduto a terra, non ha riportato gravi ferite: soltanto una contusione al ginocchio. Se l'è cavata quasi del tutto illeso anche l'automobilista.



Niente di grave quindi, ma a Bobo resta l'amarezza per la gita del week end andata a monte a causa dell'incidente. L'appassionato delle due ruote aveva in programma, infatti, di andare ad Asiago in scooter. Ma il suo mezzo preferito, anziché imboccare la strada delle montagne, dovrà fare sosta da un bravo carrozziere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400