Cerca

Paolo si ferma a fare colazione al bar e vince 150 euro

Il vincitore

Paolo Orlandi.jpg
Sabato ad aggiudicarsi la gift card in palio con Occhio al numero è stato Paolo Orlandi, 45enne di Villanova del Ghebbo.
La fortuna fa tappa a Villanova del Ghebbo. Sabato a vincere il concorso Occhio al numero e ad aggiudicarsi la gift card da 150 euro è stato Paolo Orlandi, operaio 45enne. Paolo ha sbaragliato la concorrenza spedendo il messaggino vincente 27 minuti e 48 secondi dopo l’orario d’inizio del concorso.


“Mi ero fermato in un bar a Fratta a fare colazione, mentre tornavo a casa da lavoro - racconta il vincitore - e lì come quasi ogni mattina, con un gruppo di altri clienti ci siamo messi a fare il giochino della Voce. Quando una signora ha letto i numeri ad alta voce ho esclamato: ‘sono i miei!’”.
Così il 45enne di Villanova del Ghebbo ha subito impugnato il suo smartphone, è ha inviato un sms con su scritto il suo nome e il suo cognome al 320-2041949, battendo sul tempo tutti gli altri concorrenti.




Ora Paolo potrà portarsi a casa la gift card da 150 euro, da spendere nei negozi del centro commerciale La Fattoria. “Al momento non so ancora come la utilizzerò - spiega - sicuramente però mi comprerò qualcosa di utile”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400