Cerca

In lizza per "Vota il campione" ma intanto vince a "Occhio al numero"

Occhio al numero

Andrea Taschin.JPG

Andrea con la figlia Aurora

Andrea Taschin, 44enne ferroviere di Rovigo, allenatore del Basket Costa e in classifica a "Vota il campione", ha vinto la gift card da 150 euro di "Occhio al numero".
Deve essere stata una combinazione un po’ difficile quella di "Occhio al numero" se il primo sms vincente è arrivato alle 9 e un minuto. Infatti Andrea Taschin, ferroviere di 44 anni che abita a Rovigo, l’sms l’ha spedito senza troppe speranze. "Fra l’altro non è mia indole giocare - racconta Andrea - è stato un vero caso. Il gioco lo guardo saltuariamente, sono più concentrato su ‘Vota il campione’”.



Andrea è infatti l’allenatore del Basket Costa, e in classifica nel referendum della “Voce” è al secondo posto nella categoria dei mister degli “Altri sport”. Insomma, la gift card da 150 euro di buoni spesa da utilizzare nei negozi del centro commerciale “La Fattoria” di Rovigo potrebbe essere l’antipasto di un altro premio da incassare proprio il 24 giugno, giorno dell’estrazione finale di “Occhio al numero” ma pure della premiazione di “Vota il campione”.



Detto questo, Andrea sa già come utilizzerà il buono: “Non se la prenderà mia moglie Monica, ma penso prenderò qualcosa per i nostri figli Luca, di 5 anni, e Aurora di 11 - conclude Andrea - vista la velocità con cui crescono, abbinerò l’utile al dilettevole, scegliendo dell’abbigliamento per loro”.



Il servizio nella Voce di martedì 30 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400