Cerca

Dario vince l'ultima gift card di "Occhio al numero"

Occhio al numero

Dario Siviero.JPG

Dario Siviero e il figlio Yashin

Dario Siviero, 48enne di Loreo, è l'ultimo a vincere "Occhio al numero". Il 24 giugno alla "Fattoria" l'estrazione della gift card per tutti quelli che hanno spedito l'sms.
Si chiama Dario Siviero, ha 48 anni, è di Loreo ed è l’ultimo ad avere vinto “Occhio al numero”, il concorso della “Voce di Rovigo” in collaborazione con il centro commerciale “La Fattoria” che metteva in palio una gift card al giorno da 150 euro di buoni spesa da utilizzare nei negozi della stessa “Fattoria”.



Loreo ancora vincente in questo concorso che ha regalato gioia a tantissimi lettori della “Voce”, vecchi e pure nuovi. Per Dario, poi, è un regalo ancora più gradito visto che, come ci racconta, è in cassa integrazione. “Dopo le quattro volte che hanno trovato la combinazione nel bar della stazione, stavolta è toccato a me” le parole di Dario che ha spedito il messaggio alle 7 e 4 secondi.



Sposato, Dario ha due figli: Yashin, 15 anni, e Yari, 11 anni.
Due nomi davvero storici e impegnativi per la coppia di ragazzini. “Yashin doveva essere il mio nome, in onore del portiere dell’Urss degli anni del Dopoguerra - racconta Dario - ma all’epoca non erano permessi nomi stranieri. Così ho voluto darlo a mio figlio. E Yari, beh, non volevo fare differenze in famiglia, e ho scelto un nome che cominciasse con la stessa lettera”.



Ultimo appuntamento con "Occhio al numero" l'estrazione del 24 giugno prossimo alla "Fattoria" con in palio l'ultima gift card da 150 euro (doppia in caso di presenza del vincitore il giorno dell'estrazione) che verrà assegnata a uno tra i numeri di cellulare che hanno mandato l'sms durante l'intero concorso. E sarà un giorno speciale, poiché ci saranno le premiazioni anche di "Vota il campione".



Il servizio completo in edicola nella Voce di mercoledì 31 maggio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400