Cerca

La cucina di strada torna sul Corso

Rovigo

81755

Da domani il festival del cibo di strada

A Rovigo, torna “Hop Hop Street food”, il festival del cibo da strada da tutto il mondo, che da domani primo giugno sbarcherà lungo Corso del Popolo per rimanerci fino a domenica notte.
Torna “Hop Hop Street food”, il festival del cibo da strada da tutto il mondo, che da domani primo giugno sbarcherà lungo Corso del Popolo a Rovigo per rimanerci fino a domenica notte.



Si tratta di un evento giunto alla seconda edizione, organizzato da Cofipo Rovigo e Modi, con il patrocinio del comune di Rovigo e la collaborazione di RovigoBanca e La Fattoria.



“Saranno da 22 a 24 aziende tutte specializzate - spiega Giancarlo Zanella, presidente di Cofapi - provenienti da tutto il mondo, dall’Argentina al Messico, dal Brasile all’Australia, senza dimenticare tutte le attività del Veneto e quelle di altre regioni dell’Italia”.



Da piazza Matteotti all’ex Palazzo Enel, a destra e a sinistra del Corso del Popolo track, stand, api e biciclette accoglieranno tutti gli amanti dell’enogastronomia mondiale pronti ad assaggiare una tapas, o un hamburger, oppure patatine fritte, ma anche il cartoccio col pesce fritto e tanti prodotti locali.



Il servizio sulla Voce del primo giugno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400