you reporter

Caldo africano, piscine da tutto esaurito

Tutti a caccia di bagni e refrigerio

82095

04/06/2017 - 18:13

Anche domenica una giornata di caldo africano.

E come era facile prevedere spiagge e piscine sono state prese d’assalto. E per chi ha preferito non farsi chilometri di strada sotto il sole per raggiungere le spiagge adriatiche le vasche delle piscine sono state un ottimo rifugio dalla calura e dall’afa.


E così fin dalla mattinata le piscine polesane si sono riempite di giovani e meno giovani a caccia di frescura, bagni, divertimento e i primi segni della tintarella.
La piscina rodigina del polo natatorio si è riempita presto di bagnanti, ombrelloni aperti nei prati attorno alle vasche e tuffi nelle piscine. E parecchi hanno scelto di godersi una discesa dal grande scivolo che termina nelle fresche acque della vasca. Come nella scorsa settimana l’afa di questo inizio giugno ha spinto tanti rodigini e non solo ad affollare queste oasi di frescura.


Stesso copione a Polesella, nella piscina di Palazzo rosso, dove il grande prato che circonda la vasca fin dalla mattina si è riempito di asciugamani, lettini e sedie sdraio. E per tutti non poteva mancare un salto in acqua. E poi qualche tiro a pallone, palleggi da pallavolo e magari una partita a carte. Insomma il tipico canovaccio di una domenica d’estate. Anche se l’estate, almeno ufficialmente, non è ancora cominciata. Ma temperature e clima non guardano il calendario.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl