Psicosi Igor, paura e preoccupazione per i blocchi stradali. Ma è un film
Nel Delta ferrarese
14/06/2017 - 14:08
Qualcuno, visto lo schieramento di forze nella campagna vicino a Comacchio, ha subito pensato ad una battuta per cercare Igor. E ha telefonato allarmato alle forze dell'ordine.
E invece...
Invece nelle "Terre di Igor", vale a dire nell'alto ferrarese, in quel pezzo di Delta che si protende verso il Polesine, questa volta non c'è stata alcuna caccia all'uomo. Anche perché, a ben vedere, in strada c'erano solo tanti volontari con la pettorina gialla e un bel po' di vigili urbani.
In zona, infatti, stanno girando una puntata della prossima serie de "L'ispettore Coliandro" i telefilm della Rai scritti dal giallista Carlo Lucarelli. Per una volta tanto Coliandro esce dunque da Bologna e si muove nelle campagne del Delta.
Grande soddisfazione a Comacchio, dove sanno bene che si tratta di un'occasione importante di promozione del territorio. Del resto la film commission dell'Emilia Romagna funziona bene, a differenza della Polesine film commission gestita da Consvipo e di cui si sono perse le tracce da tempo.
Qualche protesta invece da parte dei residenti: dopo Igor, meglio andarci cauti con le strade bloccate. Anche solo per girare un fuilm
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su