you reporter

Battesimo per la nuova sezione degli Autieri

Nata la nuova sezione polesana dell’Anai. Cerimonia in centro a Rovigo

83323

18/06/2017 - 22:07

Nuova sezione e parata per gli Autieri polesani.


Domenica mattina è stata inaugurata la nuova sezione degli Autieri d’Italia del Polesine (Anai), presieduta da Maurizio Stocco.
La prima parte della cerimonia si è svolta in piazza Vittorio Emanuele, con la partecipazione delle autorità e di tanta gente che ha applaudito al passaggio degli autieri. Prima l’alzabandiera, poi la cerimonia di consegna della bandiera di sezione.


Sul palco si sono susseguiti gli interventi delle autorità, hanno parlato Marco Trombini, presidente della Provincia di Rovigo ed Ezio Conchi vicesindaco del Comune di Rovigo.


Al termine degli interventi c’è stata la deposizione della corona d’alloro in onore dei caduti davanti alla Gran Guardia. Quindi il corteo si è trasferito verso il Duomo per la messa. Per le strade hanno sfilato i labari delle varie sezioni e i rappresentanti delle altre associazioni d’Arma. Alla messa in Duomo per il Comune di Rovigo era presente anche il presidente del consiglio comunale Paolo Avezzù.

Al termine della cerimonia religiosa la consegna degli attestati di ringraziamento alle varie autorità che hanno collaborato all’iniziativa.
Quindi il pranzo di gruppo al ristorante Petrarca di Boara Pisani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl