you reporter

Corsa all'acquisto degli ultimi biglietti della lotteria di Asm Set

Solidarietà

83425

La presidente di Asm Set, Cristina Folchini

19/06/2017 - 20:34

Corsa agli ultimi biglietti per la lotteria solidale di Asm Set. Agli sportelli dell’azienda polesana che si occupa di gas ed energia (in via Dante a Rovigo e ancora ad Adria, Lendinara, Occhiobello e Castelnovo Bariano), e al negozio Superga/Robe di Kappa di via Cavour, nel centro di Rovigo, sono in vendita gli ultimi tagliandi per partecipare alla grande estrazione di mercoledì prossimo, 28 giugno.



In palio, come primo premio, la maglia di gioco della prima squadra dei Bersaglieri, autografata dai campioni della Femi Cz Rugby Rovigo Delta. Tutti, compresi Stefan Basson, che dalla prossima stagione lascerà i rossoblù per intraprendere una nuova avventura. Insomma, un’occasione davvero unica per portarsi a casa quello che è un vero e proprio cimelio.



E per fare del bene: Asm Set, con la Femi Cz Rugby Rovigo Delta, con questa iniziativa finanzierà infatti l’associazione Faedesfa onlus. Una sinergia di forze con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere al reparto di pediatria dell’ospedale di Rovigo, volti a finanziare l’organizzazione dei corsi per le mamme sulla manovra anti-soffocamento da eseguire sui bambini, insieme all’acquisto di beni strumentali necessari.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl