Cerca

Il Comune azzoppa la movida

Il giovedì sera musica solo fino alle 22.

83693
Dopo l'interrogazione del consigliere comunale Alberto Borella il Comune impone dei paletti agli aperitivi del giovedì sera.
La guerra della movida. Il Comune di Rovigo mette i paletti e il silenziatore alla movida.


Giovedì sera la festa dei giovedì d’estate, che da alcune settimane riempiono il centro di giovani e meno giovani attratti dalla musica e dagli aperitivi di piazza Garibaldi, sarà con musica fino alle 22, nel silenzio dopo quest’orario. Inoltre una decina di steward controlleranno che non ci siano giovani a fare i propri bisogni per strada. E così il Comune di Rovigo accoglie la segnalazione fatta da Alberto Borella in consiglio comunale e depotenzia l’evento del giovedì sera.


Già ieri mattina l’assessore al commercio, Luigi Paulon, ammetteva che “occorre fare qualcosa perché il decoro sia sempre rispettato”. Dando così seguito all’interrogazione presentata da Alberto Borella, consigliere del gruppo centrista e noto commerciante del centro


Nel suo affondo contro la movida Borella aveva parlato di “poca educazione dei giovani che al giovedì sera partecipano agli eventi di piazza Garibaldi”.


Il servizio completo sulla Voce del 22 giugno.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400