Cerca

Occhio al numero: sabato la grande estrazione finale

Il concorso a premi

Occhio al Numero

Alessandra Trombini Occhio al Numero

L’appuntamento è alle 10.30 nella piazza centrale del centro commerciale La Fattoria. In palio 150 euro, che possono raddoppiare: basta solo essere presenti.
Siete pronti a vincere ancora? Torna Occhio al numero, e lo fa in grande stile. Dopo aver distribuito la bellezza di novemila euro di premi nei 60 giorni di gioco, da fine marzo a fine maggio, il grande concorso organizzato dalla Voce con la collaborazione del centro commerciale La Fattoria sta per vivere il suo ultimo atto. E per qualcuno sarà una giornata di gloria.



L’appuntamento è per sabato mattina a partire dalle 10.30 nella piazza centrale del centro commerciale La Fattoria. In occasione della premiazione di Vota il Campione, il nostro referendum dedicato agli sportivi del Polesine, infatti, si terrà anche la grande estrazione finale di Occhio al numero.



Un’ulteriore occasione per vincere per i nostri affezionati lettori, che nei 60 giorni di gioco si sono cimentati con la sfida di fortuna e velocità basata sui cinque numeri che quotidianamente abbiamo pubblicato. E sono centinaia e centinaia i nostri lettori che hanno diritto di accesso a questa ulteriore occasione di vittoria.



In palio, una gift card da 150 euro che può essere spesa in tutti i negozi convenzionati dello stesso centro commerciale. E non solo: il premio da 150 euro può addirittura raddoppiare, e diventare così di 300 euro. Basta essere presenti alla grande festa di sabato mattina.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400