Cerca

La movida non si ferma: questa sera in piazza fino alle 24!

La polemica

83741
Lo annunciano gli organizzatori, dopo avere ottenuto il via libera dal sindaco. Il blitz contro le serate in piazza, dunque, pare proprio non avere ottenuto risultati.
L'ufficialità è arrivata pochi minuti dopo le 18.

Tutti gli ostacoli alla movida del giovedì sera sono stati rimossi, e la serata in piazza Garibaldi (contro la quale si era mosso l'assessore alla Attività economiche, Luigi Paulon dopo l'interrogazione dello storico leader dei commercianti, Alberto Borella) si potrà svolgere regolarmente. Ovviamente nel rispetto delle regole. Ma questo è scontato.



Lo ha comunicato uno degli organizzatori, Rubens Pizzo, con un post che ha ben presto fatto il giro di centinaia di giovani polesani.



"Con questo post - scrive - mettiamo fine a qualsiasi polemica innescata e strumentalizzata riguardante la così detta movida di Rovigo. L'aperitivo del caffè Borsa si svolgerà regolarmente dalle 18 alle 24 quindi finiamo qui con tutte le polemiche. Ringraziamo il sindaco Massimo Bergamin e l'assessore Alessandra Sguotti e noi ci impegneremo al controllo del decoro e al rispetto delle zone adiacenti all'aperitivo".



Resta da vedere come la prenderà l'assessore Paulon, che da questa vicenda, comunque la si voglia guardare, ne esce decisamente male. Ma questa è un'altra storia.



A tutto aperitivo, dunque. Come nella miglior tradizione del giovedì polesano da tre anni a questa parte. E questa sera, dalle finestre della Voce che si affacciano proprio su piazza Garibaldi, saremo in prima fila a raccontarvelo.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400