Cerca

Per Occhio al numero, un finale show

Il concorso a premi

L'ultima gift card se la aggiudica Antonella Fogo. Ma niente raddoppio: 150 euro andranno in beneficenza.
Il gran finale di Occhio al numero è stato un vero successo. E tantissime persone hanno affollato la piazza centrale della Fattoria, sabato mattina, per assistere all’estrazione finale, il cui valore sarebbe potuto arrivare fino a 300 euro qualora il vincitore, tra i 526 ammessi, fosse presente in sala.



In molti, prima delle premiazioni di Vota il campione, andate in scena subito dopo hanno voluto dunque assistere anche all’estrazione dell’ultimo premio di Occhio al numero, il nostro grande concorso che per due mesi, dalla fine di marzo alla fine di maggio, ha distribuito in tutto novemila euro esatti, a 60 fortunati vincitori, uno per ogni singolo giorno di gioco. Una cerimonia in piena regola, condotta dal direttore della Voce di Rovigo Pier Francesco Bellini.



L’estrazione al computer del vincitore ha poi dato il suo responso: ad aggiudicarsi il premio, Antonella Fogo, 52enne, rodigina, che aveva partecipato al nostro gioco il 15 maggio scorso. Purtroppo per lei, però, la signora non era presente in sala al momento dell’estrazione, e per cui si aggiudica una gift card da 150 euro, senza possibilità di raddoppio. Gli altri 150 euro, comunque, saranno elargiti in beneficenza.



In questo modo, l’intero montepremi del concorso, la bellezza di 9.300 euro è stato aggiudicato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400