you reporter

Contatori Enel da cambiare per 142mila utenti polesani

84323

26/06/2017 - 21:21

Oltre 100mila contatori elettrici da sostituire. L’amministratore delegato di Enel Francesco Starace e il direttore della divisione infrastrutture e reti global Livio Gallo hanno illustrato al presidente del consiglio Paolo Gentiloni il progetto “Open meter”: il contatore elettronico 2.0, che verrà installato in 32 milioni di case e aziende in Italia in sostituzione degli attuali contatori di prima generazione. E soltanto nella nostra provincia i contatori che saranno sostituiti sono la bellezza di 142mila 200.



I lavori di installazione saranno realizzati da circa 250 imprese esterne, interessando complessivamente circa 4mila tecnici sull’intero territorio nazionale.



Nei cinque giorni precedenti la sostituzione, verranno affissi all’ingresso degli immobili interessati gli avvisi riportanti la data e la fascia oraria in cui verrà effettuato l’intervento. A corredo del nuovo contatore elettronico sarà fornito un opuscolo informativo che illustrerà le principali funzionalità del contatore elettronico e le risposte alle domande più frequenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl