Cerca

Porfidi, interventi in centro storico contro le buche da record

Lavori pubblici

84243
Al lavoro nel cantiere di piazzale Soccorso, da anni uno dei passaggi più "dimenticati" del centro storico. E gli operai sistemano anche le voragini davanti al comune.
Dopo la buona notizia dei lavori in viale Trieste per il ritorno della viabilità al senso di marcia originario (dopo due anni di sperimentazione che avevano sollevato polemiche a non finire), oggi (lunedì 26 giugno) è stato anche il giorno dei porfidi.



E' in pieno svolgimento il cantiere per rifare il pavimento in porfido in piazzale Soccorso, dietro la chiesa della Rotonda, uno dei più danneggiati della città.

Per consentire l'effettuazione dei lavori è stato tra l'altro necessario chiudere al traffico via Verdi e consentire il passaggio proprio sul piazzale di fronte allo storico tempio.



E nel pomeriggio è stata la volta anche dei porfidi di piazza Vittorio Emanuele, dove gli operai hanno cercato di rimettere a posto le voragini che si erano create proprio di fronte al municipio e che erano state al centro anche di interrogazioni in consiglio comunale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400