you reporter

3, 2, 1... al via la stagione dei saldi

Commercio

01/07/2017 - 06:35

Chi ama lo shopping, chi ha bisogno di rinnovare il guardaroba, chi si è innamorato di quel paio di scarpe “irraggiungibili” e chi passa dalle vetrine senza osare entrare.



La vostra occasione di acquisto inizia proprio oggi, anzi, dalla mezzanotte di ieri, quando Rovigo con gli oramai tradizionali venerdì dei buskers e la notte bianca, ha dato ufficialmente avvio alla stagione dei saldi. Che partiranno già con ribassi del 50%.




“Sicuramente ci si aspetta un impulso deciso all’andamento del commercio che non sta vivendo il suo momento più solido a Rovigo - è l’auspicio di Vittorio Ceccato, presidente di Confesercenti - E’ certamente necessario che la clientela recepisca bene il momento dei saldi, che speriamo possa migliorare i dati sulle vendite”.




Con la scadenza del pagamento Irpef del 30 giugno e l’affanno di fine mese sulle spalle, forse non sarà una partenza con il “botto”, ma mai disperare. “Domani, con l’avvio del fine settimana qualche acquisto a prezzi vantaggiosi verrà fatto - prevede Ceccato - Ma è il momento in cui si percepisce la busta paga, dunque a metà mese che si capisce davvero la tendenza”.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di oggi 1 luglio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl