Cerca

Ore 24, scatta la caccia allo sconto

Rovigo

84811
E la notte dei buskers, dei concerti... e dei saldi! Atmosfera vivace anche nei negozi aperti fino a tarda notte. In tanti a passeggio, complice un venticello si spera bene augurante per il commercio.
Per molti - meglio, per molte - è stata una passeggiata “interessata” quella della tarda serata di oggi 30 giugno. A mezzanotte, infatti, scattano i saldi e con essi la lunga notte bianca degli sconti.



Un breve anticipo della corsa all’affare in cui molti commercianti sperano per “tirare su la stagione” come più di qualcuno ha dichiarato tra i negozianti.




Accompagnati da un leggero e piacevole venticello, e concertini in via piazza Merlin, al chiosco, in piazza Garibaldi e per le vie del centro, molti rodigini e non sono arrivati in centro ad animare i venerdì dell’associazione dei commercianti “Centro Città”.


Buskers e negozi aperti in attesa della fatidica mezzanotte hanno dato il via al periodo delle svendite speciali.



Fino alle 22 è stato un timido avvicinarsi alle vetrine, un passaggio fugace agli stand. Ma dopo, più di qualcuno ha approfittato dei primi sconti per portare a casa il capo desiderato e l’affare estivo.



Tra piazza Vittorio, corso del Popolo e le vie laterali, si è respirata un’atmosfera vivace.




Che se non ha riempito le casse dei commercianti, è stata sicuramente di buon auspicio per i due mesi che verranno.


Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 1 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400