Cerca

Ad Albarella una serata tutta in "rosé"

85224
Venerdì 7 luglio dalle 20 a notte fonda al ristorante La Palancana, nel cuore dell’Isola dei vip. Grande moda, musica, vino e gastronomia in un appuntamento che si annuncia davvero unico.
Dopo il debutto dello scorso anno, “Note in rosè” diventa un appuntamento annuale nella stagione estiva dell’Isola di Albarella.




Per il secondo anno consecutivo infatti venerdì sera (7 luglio) è in programma una grande cena con intrattenimento glamour al ristorante “ La Palancana”, nel cuore dell’Isola.




Durante la serata sfileranno in tre uscite successive le modelle “albarelliane” (ma anche un modello “albarelliano”).



Si tratta di frequentatrici e frequentatori dell’Isola che con grande spirito e voglia di divertirsi si sono prestati a questa iniziativa nel corso della quale saranno proposti i capi alla moda della boutique Fiordo 51, presente da diversi anni sull’Isola.



Nella prima uscita saranno presentati i capi della collezione moda mare. Mentre nella seconda passerella saranno proposti gli abiti da sera.



I bijoux - protagonisti della terza sfilata delle modelle - saranno invece griffati da Carlo Zini per La vie en rose di Mantova. Si tratta di veri e propri gioielli laccati, unici per fattura e design.



Il servizio completo domani 5 luglio sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400