Cerca

I furbetti delle slot, chiusi quattro bar

I gestori cinesi non avevano rispettato i limiti orari di uso delle macchinette

85440
La polizia locale ha notificato quattro provvedimenti si sospensione dell'uso delle slot machine e della somministrazione di cibi e bevande per periodi dai due ai quattro giorni. Erano recidivi nel non rispetto degli orari di utilizzo dei videopoker.
Chiusura per quattro bar gestiti da cittadini cinesi.


Come aveva annunciato il sindaco Massimo Bergamin qualche giorno fa arrivano i provvedimenti di chiusura per quei locali beccati a non rispettare gli orari di utilizzo di slot machine e videopoker. Bar gestiti da cittadini cinesi colpevoli di recidiva, per almeno due volte sono stati pizzicati con le macchinette in funzione oltre i limitati orari stabiliti dall’ordinanza comunale.


I primi quattro provvedimenti di chiusura non sono gli unici adottati dalla polizia locale di Rovigo, perché presto ne arriveranno altri due, e è probabile che il numero dei furbetti delle slot sia destinato a crescere.


Già notificati intanto i primi provvedimenti di chiusura. Sigilli per tre giorni, a partire dal prossimo 4 agosto per un locale gestito da un orientale nel quartiere Commenda. La motivazione della chiusura non lascia spazio a dubbi: “Per recidiva in violazione degli orari di utilizzo degli apparecchi di intrattenimento e svago con vincite in denaro collocati nella suddetta attività”. Provvedimenti analoghi per altri tre locali rodigini gestiti da cittadini cinesi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400