Cerca

Notte di incendi (anche dolosi) e incidenti, superlavoro per i pompieri

Vigili del fuoco

61435

Incendio

Chiamate a raffica dal Medio e dall'Alto Polesine. Un casolare è stato dato alle fiamme. Schianto fra due auto, una è a metano, e scatta l'allarme.
Nottata intensa per i vigili del fuoco di Rovigo che sono stati impegnati per ore in tre diversi interventi.



A Pincara in via Molina un cascinale adibito al ricovero di attrezzi agricoli ha preso fuoco nella notte. Ci sono volute ben sei ore, dalle 2 alle 8 di stamattina (giovedì 6 luglio), per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona del casolare. Si sospetta che le fiamme siano state appiccate, e dunque che si tratti di un incendio doloso.



Un secondo incendio è scoppiato verso le 3 a Costa di Rovigo, dove un'auto, parcheggiata in via Verdi, è andata a fuoco.



Alle 3.43 invece è arrivata una chiamata da Villanova del Ghebbo per un incidente fra due auto. I conducenti non sembrano in gravi condizioni, ma uno dei due veicoli era alimentato a metano, quindi i pompieri hanno dovuto metterlo in sicurezza.



Visto che buona parte delle squadre erano impegnate all'esterno, il distaccamento dei vigili del fuoco di Adria ha dato man forte ai colleghi di Rovigo, raggiungendo il capoluogo in modo da garantire l'operatività del comando provinciale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400