you reporter

Scatta la corsa verso il congresso Pd

Il tesseramento fra il 17 luglio e il 25 settembre

08/07/2017 - 22:52

Scatta la corsa alla segreteria provinciale del Pd.


Il congresso dem sarà organizzato entro il 20 ottobre e le candidature per puntare alla massima carica dovranno essere presentate il primo ottobre. “Una circolare del Pd nazionale - ha spiegato ieri il segretario reggente Giuseppe Traniello Gradassi - ha fissato il percorso per i congressi nazionali. Poi dovrà essere la segreteria regionale a stabilire le date esatte”.


Aperta anche la finestra per il tesseramento dem 2017, che potrà avvenire tra il 17 luglio e il 25 settembre, “per ora - aggiunge Traniello - perché non è detto che poi si possa aprire anche un altro periodo per le iscrizioni. Al congresso potranno votare tutti gli iscritti 2017. Ci si potrà iscrivere anche on line, iscrizione che poi dovrà essere validata dai vari comitati di circolo per il tesseramento, che saranno formati nei prossimi giorni. Il materiale da Roma non è ancora arrivato”.
Per i candidati si fanno già i nomi di Julik Zanellato, che ha ribadito l'intenzione di esserci, e poi Leonardo Raito, Nicola Garbellini e Mirella Zambello. Ma la corsa è appena cominciata.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl