Cerca

"Il progetto per il Passante nord non ha senso"

Il gruppo Bachelet contrario al completamento dell'opera viaria.

85715
Martedì il progetto approda in consiglio comunale. Per Borgato e Milan andrebbe a peggiorare le condizioni del quartiere Commenda.
Il gruppo Bachelet contrario al completamento del Passante Nord.


“Puntuale come una cambiale - dicono Andrea Borgato e Francesco Milan - ritorna la questione del Passante nord nonostante tutti i documenti sul traffico prodotti dalla precedente amministrazione e quello commissionato dalla giunta Bergamin ci dicano che i flussi di traffico non giustificano una spesa così rilevante ed un intervento così impattante sul quartiere della Commenda Est. Che la maggioranza, tuttavia, abbia timore della reazione dell'opinione pubblica lo testmoniano i tempi scelti per tornare alla carica, martedì prossimo in consiglio, ovvero giornate ormai di vacanza nella speranza che la gente sia distratta altrove”.


E insistono: “L’idea che questa amministrazione comunale sta portanti avanti andrà a colpire pesantemente uno dei quartieri più popolati della città, dove sussistono plessi scolastici e Casa Serena e impedirà per sempre la realizzazione del parco ‘delle Commende’. Come Gruppo Bachelet abbiamo avuto modo in tante occasioni di riflettere. Per quanto ci riguarda continueremo a portare avanti le nostre convinzioni".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400