Cerca

Un weekend a tutta birra

La kermesse

Grande successo per il concerto di dj Yano e dei Sismici. Stasera va in scena l'esibizione dell'Academy Dance, domani il raduno di auto storiche e la Diapason Band.
La festa della birra si apre col botto. Dopo il grande successo dello scorso anno, venerdì ha preso il via la seconda edizione della kermesse dedicata alla musica, ai motori e soprattutto a una delle bevande alcoliche più amate dagli italiani.
Centinaia di giovani si sono radunati in piazza Vittorio Emanuele II per scatenarsi sulle note ella musica Afro di dj Yano e del gruppo musicale I Sismici.



Sabato sera invece ad incantare la piazza ci penseranno i ballerini della scuola di danza Academy Dance, diretta da Paolo Pozzato. Domani invece andrà in scena il gran finale, con il raduno di auto storiche, reso possibile grazie alla cooperazione di Franco Mazzetto e Stefano Galuppi, del club Alfa Romeo Rovigo.
A seguire salirà sul palco di piazza Vittorio Emanuele II la conosciutissima Diapason Band, che coinvolgerà i presenti riproponendo i più grandi successi di Vasco Rossi.



La festa è stata organizzata dall’associazione Idee in Azione, con il patrocinio del comune di Rovigo, e Asm Set, che ha contribuito economicamente alla sua realizzazione. L’evento, pensato per animare l’estate del centro storico, ha anche uno scopo sociale: contribuire alla raccolta alimentare che si terrà per il terzo anno al centro commerciale La Fattoria. Lo scorso anno erano stati donati alle parrocchie ben 42 scatoloni di cibo.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 16 luglio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400