Cerca

Domani mattina si inaugura la Questura: a Rovigo anche il capo della Polizia

La cerimonia

86990

Il prefetto Franco Gabrielli, capo della Polizia

Sarà il capo della Polizia, il prefetto Franco Gabrielli, a tagliare il nastro della nuova sede. Presente, oltre a tutte le autorità locali, anche il governatore Zaia.
Verrà inaugurata ufficialmente domani mattina (venerdì 21 luglio) la nuova sede della Questura di Rovigo, entrata nel pieno della operatività da alcune settimane.



E sarà un'inaugurazione importante, visto che per l'occasione arriverà in Polesine il capo della Polizia, il prefetto Franco Gabrielli.



Proprio l'arrivo del capo della Polizia, alle 10.25, darà il via alla cerimonia con gli onori resi da un picchetto in armi e la deposizione di una corona d'alloro al monumento dedicato ai caduti della Polizia di Stato.



A seguire, alle 10.30, ci sarà la benedizione della struttura da parte del vescovo di Adria e Rovigo, monsignor Pierantonio Pavanello, a cui seguirà il taglio del nastro alla presenza di tutte le autorità presenti.



Sono previsti gli interventi del questore di Rovigo, Fabio Cilona, del sindaco Massimo Bergamin, del prefetto Enrico Caterino e del presidente della Regione, Luca Zaia. La conclusione degli interventi sarà a cura del dottor Gabrielli.



La conclusione della cerimonia è prevista per le ore 12.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400