you reporter

Corona d’alloro per 24 nuovi dottori

Università

21/07/2017 - 18:30

Giornata speciale al Cur di via Marconi. Perché nella sede dell’università di Rovigo è andato in scena un doppio evento.



La mattina, infatti, è stata dedicata ai futuri studenti, con l’open day pensato per chi in questa estate dovrà iscriversi all’università, dopo aver conseguito il diploma.



Al pomeriggio, invece, momento magico per quelli che possono essere definiti ormai ex studenti del consorzio universitario: ovvero i neolaureati che ieri hanno vissuto la loro proclamazione, dopo la discussione della tesi.



Una giornata memorabile, dunque, per 24 ragazzi del corso di scienze dell’educazione e della formazione, che si sono laureati, di fronte alla commissione presieduta da Giuseppe Milan. Ad indossare la corona d’alloro, sono stati Elisa Bianconi, Lisa Bardini, Valentina Bortolotti, Silvia Guerrato Alessia Biancon, Rosa Buonocore, Giorgia Pasa, Cristina Martini, Camilla De Biasi, Ester Breda, Erica Gottardo, Giulia Mongelli, Alice Saccon, Caterina Nicetto, Giulia Miotto, Eleonora Fornasaro, Elena Beda, Elena Canova, Giorgia Patterllo, Lara Mainardi, Serena Pivetta, Lucia Albertoni, Jessica Cometto e Serena Perini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl